Camper e Bicicletta


Scopri la bellezza dei nostri viaggi in camper e bicicletta

Tour studiati per gli amanti delle due e quattro ruote, per coloro che vogliono inoltrarsi nel territorio pedalando lungo percorsi naturalistici assaporando la natura e le bellezze al ritmo delle pedalate. I percorsi sono studiati per essere accessibili a tutti con attenzione alla varie classi di difficoltà sotto riportate, una guida di mountain bike, esperto di viaggi in bici e bici con pedalata assistita, sarà sempre a disposizione per accompagnarvi e darvi assistenza lungo i territori che andremo ad esplorare.

1) Per tutti, cicloturistico - 2) Facilmente accessibile, brevi passaggi che si possono affrontare a piedi - 3) Richiede mountain bike e controllo della bici su terreni vari - 4) Impegnativo, richiede buona mountain bike e buon controllo della bici su terreni vari - 5) Tecnicamente impegnativo, solo per esperti

Il vostro accompagnatore: Pietro

Guida di mountain bike, istruttore di equitazione, conduttore di impianti sportivi, skipper professionista e camperista per vocazione. Passioni che hanno sempre guidato le sue scelte portandolo ad accumulare anni di esperienza nella vita outdoor e nella gestione di gruppi nei tour in bici, utilizzando il camper come appoggio logistico. Amante dell’esplorazione del nostro bellissimo territorio, alterna camper e bicicletta, convinto che questi due mezzi che si completano perfettamente a vicenda.
https://www.facebook.com/emtb3vi.it
 

Prossime partenze

 
PUGLIA in BICI - livello 2
Pedalare tra la terra ed il mare con spiagge incantevoli ed acque turchesi. Percorsi naturalistici che collegano piccoli centri storici come Alberobello, Cisternino, Ostuni e città ricche di arte come Gallipoli, Otranto e Lecce. Un percorso dedicato agli amanti della natura, dei panorami e delle due ruote.

7 giorni dal 2 all' 8 ottobre 2022

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

SARDEGNA in BICI - livello 3
Nei luoghi più suggestivi della Sardegna, tra le bellezze naturali delle spiagge e del mare cristallino come Piscinas o l'Asinara, e nella storia con il sito archeologico di Tharros. Pedalare lungo percorsi che si affacciano su panorami considerati tra i più belli del Mediterraneo.

7 giorni dal 4 al 10 settembre 2022

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

CONTATTACI PER L'ADESIONE