Madagascar


MADAGASCAR

La più grande isola del continente africano è un vero paradiso per gli animali della natura con più di 70 varietà di lemuri, camaleonti, ma anche uccelli, magnifiche foreste e riserve dove è possibile osservare l'incredibile biodiversità presente sull'isola. Tantissime specie animali e vegetali che non si trovano in altre parti del mondo. Circondata da migliaia di chilometri di costa incontaminata, barriere coralline, splendidi fondali e isole incantevoli, l’isola presenta una natura impressionante, come la cultura, le tradizioni e l’ospitalità della popolazione che, tra i suoni ed i profumi dell’isola, accolgono noi viaggiatori.
 

Prossime partenze

Madagascar "immersioni nell'Isola del cacao" 16 giorni
Un viaggio che parte dalla Capitale Antananarivo ed esplora la parte centrale del Paese prima del grande "salto" a nord, per osservare parchi, piantagioni di cacao e godere delle più belle spiagge ed acque cristalline delle isole (Nosy) di Be, Iranja, Komba, Tanikely, dei mercati, dei colori e profumi locali.

16 giorni dal 10 al 25 luglio 2021

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

CONTATTACI PER L'ADESIONE

 
Madagascar "altopiani e mare"
Un itinerario per conoscere il cuore del Paese e le più interessanti riserve faunistiche. Da Antananarivo ci sposteremo a bordo di comode vetture per osservare la natura incontaminata nella parte centrale degli altopiani. Gli ultimi giorni saranno dedicati al relax sulle bianche spiagge bagnate da un mare cristallino.

14 giorni dal 27 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

CONTATTACI PER L'ADESIONE